slide-05.jpg slide-04.jpg slide-02.jpg Kantonsschule Hohe Promenade Slideshow IT Gemeindebibliothek Münchwilen Loung seating OPERA Slideshow IT

L'azienda

Da più di 40 anni la nostra azienda si impegna nella progettazione e creazione di biblioteche e centri media. La nostra vasta gamma di prodotti in combinazione con molti anni d’esperienza garantisce delle soluzioni collaudate e orientate al futuro.

Secondo il nostro motto: «tutto da un’unica mano » vi offriamo durante l'impostazione della nuova biblioteca un servizio completo e adatto a ogni esigenza. Dalla consultazione senza impegno alla pianificazio ne fino all'installazione della nuova biblioteca.

Die Bibliothekstechnik GmbH arbeitet seit 1975 mit der SCHULZ SPEYER Bibliothekstechnik AG zusammen.

Geschäftsführung
Martin Ruppert, Betriebsökonom HWV / FH